sabato 11 gennaio 2014

Esistono ancora i Push Pop?

Tu ti svegli, la mattina epifanica, e ti trovi, se sei stato un bravo ragazzo, un sacco di caramelle, dolciumi e leccornie varie.
Se sei stato cattivo, carbone.

Io mi merito una miniera di carbone,
è tantissimo che non scrivo qui nel blog e percepisco ormai il malumore che serpeggia tra le fila amiche.

Per cui vi smollo io, da bravo befanone (in ritardo),
qualche piccola e dolce caramellina!

Buon anno, amici de l'Ammazzacaffè!

Tra le altre cose, in novembre mi sono scordato di dirvi che questo blog ha compiuto i primi tre anni di vita!

Ma non indugiamo!

Questo sarà un post leggerino, come il Dietor.
Siamo tutti reduci da suine abboffate, per cui rilassiamoci.

Il post più importante del mio 2014 (per ora, chiaro!) arriverà a brevissimo!
Vi darò infatti notizie sul progettone sul quale da qualche mese mi sto arrovellando!
Sarà un libro e sì, sarà in libreria!
Ma ora taccio, voglio far esplodere i miei personal fireworks la prossima volta!

Iniziamo con i dolcetti!


Per prima cosa,
un'illustrazioncina piccola piccola,
realizzata per la rivista TODO Magazine, il freepress delle città di Lucca, Pisa & Livorno.
E io ho realizzato questo piccolo ritratto, aggiungendo un pò di colore che ogni tanto mi fa bene.
Come le Morositas.



Italia
China, colorazione digitale
2013



Ora, una prova di bicromia realizzata qualche giorno fa per un progetto di cui vi parlerò a breve.

Sono piuttosto misterioso lo so, ma si sa, più per scaramanzia che per timori di saccheggio non si parla mai in anticipo dei progetti.
A forza di urlare, si rimane difatti senza la voce…
Questa è bicolor, come una Goleador!




Bicromo
China, colorazione digitale 
2014


E ora, per ultima, un bellissimo invito ad un pomeriggio pieno di dolciumi!
Vi allego la locandina, ormai ufficiale, dell'evento.





Troverete me e la Frizzy Pazzy Martina Poli, dipingenti e (senza)coloranti due pareti de IL CHIODO,
pubpizzeriaristorante in Bologna.

Quante piccole e dolci caramelle oggi!

Sembra proprio la calza della befana.
E per digerirle tutto?

Ma ancora ve lo chiedete?
L'Ammazzacaffè, cazzo.

A presto!






Nessun commento:

Posta un commento